Ariano, consegna del pacco alimentare a casa. Ecco come fare

Un pacco al mese pari a 600 euro all’anno a chi ha più bisogno

E’ possibile presentare domanda entro il 15 febbraio per la formazione di un elenco di cittadini e di nuclei familiari beneficiari di pacchi alimentari, residenti nel Comune di Ariano Irpino...

Ariano Irpino.  

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha aderito al progetto del Banco Alimentare Campano Onlus denominato: "Condividere i bisogni, per condividere il senso della vita”.

Il progetto prevede la distribuzione di pacchi viveri a beneficio dei cittadini e dei nuclei familiari bisognosi, residenti nel Comune di Ariano Irpino.

Le attività di consegna e di  distribuzione dei pacchi viveri verranno effettuate  dall’Associazione Vita.

Il 15 febbraio 2019 entro le ore 12,00 è il termine per la presentazione delle domande  che dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile Per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 - Via Fontananuova 83031 Ariano Irpino, oppure inviate tramite Pec all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it. 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – Ariano Irpino al numero  0825.872441.