ORE 22.20: E' stata ritrovata Antonella Contino, la 43enne scomparsa ad Atripalda. La signora era in uno stabile, non distante da casa. E' tata ritrovata in serata, dopo ore di ricerche a tappeto di Carabinieri, vigili del fuoco e volontari. L'intera comunità di Atripalda, dopo ore di angoscia, ha tirato un sospiro di sollievo.
Accompagnata a casa, la 43enne è stata visitata dai sanitari e successivamente ha potuto riabbracciare genitori, fratelli, amici e conoscenti.
ORE: 17.30. Ore di angoscia ad Atripala per la scomparsa di Antonella Contino. La 43enne questa mattina si è allontanata dalla propria abitazione di via provinciale Cerzete intorno alle ore 10.30. Da allora il buio fitto. Da un paio di ore le ricerche sono scattate su tutto il territorio limitrofo alla contrada. Angosciati, i familiari hanno allertato i carabinieri. Sul posto anche i Vigili del fuoco e gli uomini della Protezione Civile.
E' corsa contro il tempo. Tra poche ore calerà il buio fitto e le ricerche diventeranno più difficili. Si stanno impiegando anche i droni per monitorare dall'alto la zona. Sul social continuano a scorrere appelli disperati di amici e conoscenti, familiari e vicini che invocano il suo tempestivo ritorno a casa.
Siep