Miss Italia: c'è una irpina alle prefinali nazionali di Jesolo

E' Antonella Caruso, 20 anni di Mugnano del Cardinale

Antonella a vincere il titolo principale a Jesolo proprio non ci pensa: “già partecipare è una favola, vediamo il futuro cosa mi riserverà, affronterò tutto con la dovuta calma e sempre con il sorriso”...

Mugnano del Cardinale.  

Antonella Caruso, 20 anni di Mugnano del Cardinale scoppia in lacrime all’Agorà Morelli al momento della proclamazione di Miss Napoli, titolo utile per le prefinali nazionali di Miss Italia.

La giovane irpina viene inondata dall’affetto e dal calore delle altre partecipanti che si avvicinano subito dopo la proclamazione fatta da Erennio De Vita e la premiazione di Fabrizio Khune, Lorenzo Crea e Massimo Vernetti. Antonella, alta 175 centimetri, 50 chili, taglia 38, dai capelli e occhi castani, fisico mozzafiato, con l’hobby del ballo, ha superato con la sua bellezza, allegria e determinazione  tutte le altre concorrenti riuscendo a centrare il titolo di Miss Napoli. Una gran bella soddisfazione per Antonella che non passa inosservata per le strade del mandamento ed ora avrà la possibilità di farsi apprezzare a livello nazionale e far parte della squadra della bellezza in un prestigioso concorso.

Una ragazza umile, figlia di Antonio operaio e di Giuseppina casalinga. I genitori non c’erano alla selezione ed hanno appreso della vincita della figlia quando l’hanno vista rincasare con uno splendido mazzo di fiori e fascia di Miss Napoli.

Umile e simpatica Antonella al termine della sfilata ha detto: “mi piace il mondo della moda ma il mio sogno è di avere un lavoro che mi consenta di vivere onestamente”. Il suo corpo statuario non è passato inosservato: “mi ispiro a Belen perché la ritengo solare e divertente, sono una ragazza ambiziosa e mi giocherò fino in fondo questa opportunità per farmi conoscere e per dimostrare che la bellezza campana non è inferiore alle altre”. Antonella a vincere il titolo principale a Jesolo proprio non ci pensa: “già partecipare è una favola, vediamo il futuro cosa mi riserverà, affronterò tutto con la dovuta calma e sempre con il sorriso”. 

Redazione Av