In festa le comunità di Flumeri e Trevico per i 21 anni di sacerdozio del dinamico parroco Don Claudio Lettieri. Un lieto evento che non passa inosservato, per l'amore e il forte attaccamento della gente verso il sacerdote.
Da Trevico ci arriva un messaggio di affetto da parte del sindaco Nicolino Rossi:
"A nome della comunità di Trevico che mi onoro di rappresentare formulo gli auguri di buon anniversario per il ventunesimo anno della consacrazione a sacerdote al nostro amato parroco Don Claudio Lettieri.
Carissimo Don Claudio è da poco più di un anno che vi conosco ma da subito c'è stata grande sintonia e vi confermo che la vostra missione pastorale è arrivata al cuore dei trevicani.
Desidero ringraziarvi per il lavoro che quotidianamente svolgete nell'interesse della comunità parrocchiale.
L'attenzione e il riguardo di Don Claudio nei confronti della comunità di Trevico è un dono che si rinnova quotidianamente con il suo dinamismo, il suo amore e la sua fede. Grazie anche al Vescovo Don Sergio Melillo per aver affidato la nostra parrocchia nelle mani di Don Claudio."
A Don Claudio giungono gli auguri più affettuosi da parte di tutto il clero sacerdotale della diocesi di Ariano Irpino Lacedonia.
Gianni Vigoroso