Prevenzione in rosa con Amdos a Mercogliano

Ancora boom di visite nell’appuntamento infrasettimanale

Continua a crescere la consapevolezza dell’importanza della prevenzione anche tra gli uomini che ieri erano presenti in gran numero..

Mercogliano.  

Si è tenuta ieri un’altra giornata di prevenzione in rosa con Amdos Mercogliano, presso il centro sociale “P. Campanello” a Torrette di Mercogliano, dove i senologi Carlo Iannace e Danilo Palmieri hanno effettuato circa 100 visite senologiche e il dentista Emanuele Quattrocchi oltre 10 controlli.

Continua a crescere la consapevolezza dell’importanza della prevenzione anche tra gli uomini che ieri erano presenti in gran numero. Questo anche grazie all’impegno delle volontarie Amdos e all’operosità dei dottori, ai quali vanno i primi ringraziamenti.

"Grazie a quanti hanno partecipato, in particolare al Comune di Mercogliano per aver messo a disposizione la struttura, ai ragazzi del Servizio Civile per la collaborazione e alle volontarie di Cura Te Stesso sempre presenti. Amdos Mercogliano vi da appuntamento alle prossime giornate, il calendario è visibile sulla pagina Facebook."

Redazione Av