Pina De Feo al fianco del prestigiatore Tv Caputo

Così combattiamo lo spopolamento nei piccoli comuni

Un vera e propria sfida quella lanciata dal direttore artistico Pasquale Cogliani di Grottaminarda

Grottaminarda.  

Una stella di nome Pina De Feo brilla al fianco del famoso prestigiatore televisivo più volte ospite Rai Pino Caputo dal 1990 conosciutissimo e apprezzato a livello internazionale.

E’ lei il colpo d’occhio dell’Ital Group Agency nata per valorizzare le eccellenze del territorio irpino a partire dai giovani. Un vera e propria sfida quella lanciata dal direttore artistico Pasquale Cogliani di Grottaminarda.

Il lavoro non c’è, i giovani vanno sempre più via, i piccoli paesi si assottigliano fino a scomparire e per poter sopravvivere e in qualche modo resistere, occorre inventarsi qualcosa e soprattutto mettere in risalto qualità forse nascoste e talento.

E’ il caso di Pina De Feo che in poco tempo ha già mostrato il meglio di se, immergendosi nel mondo dello spettacolo e della pubblicità, riscuotendo già consensi.

L’ultimo video girato, nelle vesti di ragazza immagine, che ha subito guadagnato una pioggia di clic sul web, insieme all’attore Carmine Giappone e alla modella Sevastyana Zicu e Valentina La Bella di San Nicola La Strada, Caserta è il brano tormentone di questa primavera “stai fatto e strafatto” di Mimmo Dany, dall’album il molleggiato del sud. 

Moda, spettacolo, musica e magia. Un’estate che si annuncia ricca di eventi  per l’Ital Group Agency allo scopo di dare voce ai piccoli comuni, creare attrattiva per combattere lo spopolamento e creare lavoro.

Gianni Vigoroso