Una stella di nome Pina De Feo brilla al fianco del famoso prestigiatore televisivo più volte ospite Rai Pino Caputo dal 1990 conosciutissimo e apprezzato a livello internazionale.
E’ lei il colpo d’occhio dell’Ital Group Agency nata per valorizzare le eccellenze del territorio irpino a partire dai giovani. Un vera e propria sfida quella lanciata dal direttore artistico Pasquale Cogliani di Grottaminarda.
Il lavoro non c’è, i giovani vanno sempre più via, i piccoli paesi si assottigliano fino a scomparire e per poter sopravvivere e in qualche modo resistere, occorre inventarsi qualcosa e soprattutto mettere in risalto qualità forse nascoste e talento.
E’ il caso di Pina De Feo che in poco tempo ha già mostrato il meglio di se, immergendosi nel mondo dello spettacolo e della pubblicità, riscuotendo già consensi.
L’ultimo video girato, nelle vesti di ragazza immagine, che ha subito guadagnato una pioggia di clic sul web, insieme all’attore Carmine Giappone e alla modella Sevastyana Zicu e Valentina La Bella di San Nicola La Strada, Caserta è il brano tormentone di questa primavera “stai fatto e strafatto” di Mimmo Dany, dall’album il molleggiato del sud.
Moda, spettacolo, musica e magia. Un’estate che si annuncia ricca di eventi per l’Ital Group Agency allo scopo di dare voce ai piccoli comuni, creare attrattiva per combattere lo spopolamento e creare lavoro.
Gianni Vigoroso