Continuano le iniziative politiche in vista del prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.
Mercoledì 23 novembre, presso la Casa Comunale del comune di San Potito Ultra, alle ore 19:00, si svolgerà il pubblico dibattito “Le ragioni del No al referendum del 4 Dicembre”.
La Conferenza, organizzata dall’Associazione politico-culturale Primavera Irpinia, è rivolta alla sensibilizzazione del voto al referendum costituzionale del 4 dicembre, mettendo in luce anche tutte le criticità che tale riforma potrà avere sul diritto penale, sulla scuola, sugli enti locali e sul mezzogiorno.
All’evento di San Potito saranno presenti, oltre al Presidente di Primavera Irpinia Sabino Morano ed ai referenti di Atripalda e Manocalzati, Dr. Massimo Bimonte ed il Dr. Luciano Natalino, l’Avv. Francesco Iandoli, l’Avv. Giovanni D’Ercole, l’Avv. Ettore De Conciliis, il Prof. Alfonso Piscitelli e l’Avv. Gerardo Santamaria.
In questa occasione sarà presentato il responsabile di Primavera Irpinia per il comune di San Potito Ultra, l’Ing. Alberto Preziuso.
L’iniziativa costituirà un’occasione di informazione, formazione e confronto su un tema così importante per il futuro del paese e per la ricerca del bene comune, attivando, a livello territoriale, processi di discernimento democratico e percorsi virtuosi di cittadinanza attiva.
Redazione