Premio Irpini della capitale a Piantedosi e a due agenti eroi della polstrada

I tre premiati riceveranno un'opera realizzata dall'arianese Gianluca Lo Conte

premio irpini della capitale a piantedosi e a due agenti eroi della polstrada

I tre premiati riceveranno un'opera realizzata dall'arianese Gianluca Lo Conte. L’evento si terrà domani 18 dicembre alle ore 19.00

Avellino.  

E' stato senza dubbio l'irpino dell'anno, più volte premiato in contesti diversi e protagonista in positivo in assoluto del G7 a Mirabella Eclano, tanto da ricevere i complimenti per l'impeccabile organizzazione da tutti i colleghi ministri esteri ospitati. 

Matteo Piantedosi è la punta di diamante dell'edizione 2024 "Irpini della Capitale". Il prestigioso evento si svolgerà nelle sale del circolo ufficiali delle forze armate a Roma. Vi prenderanno parte politici, giornalisti, soci e amici dell’associazione Irpini della Capitale.

Spiccano tra i premiati insieme a Piantedosi, due agenti della polizia stradale di Avellino, Fabio Spiniello e Giuseppe Lombardi. Entrambi si sono resi protagonisti di un rocambolesco salvataggio di una mamma e del suo figlioletto da morte sicura. 

I tre premiati riceveranno un'opera bellissima ed esclusiva realizzata dall'arianese Gianluca Lo Conte. L’evento si terrà domani 18 dicembre alle ore 19.00.