Sabato 19 maggio alle 18.00 nella biblioteca comunale Mancini di Ariano Irpino, ci sarà la presentazione della silloge di Cristna Giammito: "Scia d'emozioni".
Saluti affidati a Chiara Lo Conte, responsabile della biblioteca Pasquale Stanislao Mancini, Domenico Gambacorta sindaco di Ariano Irpino, Giusy Cardinale presidente Panathon Ariano Irpino.
Interventi: Nicola Prebenna poeta e critico letterario. Conclude l'autrice Cristina Giammito. Coordina l'autore Silvio Sallicrando. Intermezzi musicali Daniela Salvo pianista.
Giusy Cardinale: "Il Panathlon di Ariano Irpino, quale club service volto a dare lustro alle eccellenze del territorio, è lieto di patrocinare la presentazione della silloge dal titolo "Scia d'emozioni" dell' autrice Cristina Giammito. Una giovane donna capace nell'era digitale, di trasporre pensieri e sentimenti profondi in coinvolgenti poesie, il che fornisce una luce di speranza per chi desidera come il club arianese preservare la bellezza in ogni sua forma, perchè, mutuando le parole dell'indimenticato Dostoevskij, "la bellezza salverà il mondo"."
Gianni Vigoroso