Sc'Arti in mostra, domani il taglio del nastro

Domani, martedì 21 aprile, alle ore 10.00, presso il Complesso Monumentale ex Carcere Borbonico

Sono 77 le opere iscritte al concorso per la sezione “Artisti”, mentre per la sezione “Scuole” hanno aderito al concorso con diverse opere il Liceo Artistico “P.A. De Luca” di Avellino, il Liceo Artistico di Calitri e l’Itis “Majorana” di Grotta

Avellino.  

E' tutto pronto per il taglio del nastro dell’esposizione “Sc’Arti in mostra”. Domani, martedì 21 aprile, alle ore 10.00, presso il Complesso Monumentale ex Carcere Borbonico di Avellino, è in programma l’inaugurazione del concorso artistico promosso dalla Provincia di Avellino nell’ambito dei Laboratori Didattici. 

Riduzione della produzione dei rifiuti e sensibilizzazione al riutilizzo degli oggetti, sono i due obiettivi a cui punta il progetto.  

All’appuntamento di domani saranno presenti il presidente della Provincia, Domenico Gambacorta, il dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Rosa Grano e il presidente della Commissione di valutazione dei progetti, Generoso Picone.

Sono 77 le opere iscritte al concorso per la sezione “Artisti”, mentre per la sezione “Scuole” hanno aderito al concorso con diverse opere il Liceo Artistico “P.A. De Luca” di Avellino, il Liceo Artistico di Calitri e l’Itis “Majorana” di Grottaminarda.

La mostra resterà aperta dal 21 aprile al 16 maggio 2015 presso le sale del Complesso Monumentale ex Carcere Borbonico di Avellino.  

Siep