Tragedia in Alta Irpinia lungo la strada che da Lioni porta a Sant'Angelo dei Lombardi, un uomo è morto, dopo essere stato travolto e ucciso da un'auto, mentre camminava a piedi insieme alla moglie. Entrambi stavano facendo ritorno a casa, quando per cause in corso di accertamento si è verificata la tragedia.
Dinamica ancora tutta da chiarire. Il conducente dell'Opel Astra non si sarebbe accorto di nulla, quando ha tentato invano di frenare, ormai non c'era più nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate. La vittima Carmine De Vito, aveva 68 anni, camminava lungo la S.S. 400 sul ciglio della carreggiata. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri ma ogni soccorso è statto inutile.
Sotto shock la moglie dell'anziano che ha assistito sotto i suoi occhi alla terribile scena. I militari dell'arma stanno ricostruendo l'accaduto. L'auto è stata sequestrata e trasportata ad Ariano Irpino dal soccorso Aci di Gabriele Bello. Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta come da prassi da parte da parte della magistratura. Non è la prima volta che su questo territprio, si verificano incidenti simili.
Gianni Vigoroso