Morsi in asilo irpina arrestata. Doveva sposarsi a Caposele

Il caso di Milano: le accuse e la storia. Sabato doveva sposarsi

Caposele.  

Doveva sposarsi a fine settimana, sabato prossimo al santuario di San Gerardo a Caposele Milena Ceres. La donna è educatrice e   compagna del titolare di un asilo privato di Milano dove sarebbero stati metodi violenti con i bambini.  I due sono stati arrestati «in diretta» mentre i carabinieri hanno visto la donna mordere un bambino di due anni al volto. A quel punto sono intervenuti.
Due (per il momento) le persone arrestate, ma poi scarcerate (il gip Stefania Pepe, ha concesso alla donna i domiciliari e ha rimesso l’uomo in libertà, dopo avergli inflitto la misura interdittiva dell’esercizio della professione, ndr). Sono il titolare dell’asilo, in franchising con sedi in mezza Italia, e la compagna e futura moglie, coordinatrice della struttura, originaria di Caposele. Proprio lei secondo l'accusa sarebbe stata l’aguzzina. In tutto sarebbero 27 i casi di violenza documentati, ma probabilmente il numero degli episodi rischia di crescere ulteriormente.

"Io dico solo che ho trascorso quattro giorni in carcere, ma ora sono libero: ci sarà un perché". Enrico Piroddi, il 35enne titolare dell'asilo privato Baby World Bicocca, finito in carcere mercoledì per maltrattamenti aggravati nei confronti di alcuni bimbi, si difende così dalle accuse. "Non voglio dichiarare null'altro - dice - tanto la verità e tutto il resto verranno a galla".

Redazione