Arrestato a Grottaminarda il "rapace" dei camionisti

Tra gli ultimi colpi messi a segno spicca quello compiuto a Santo Stefano Magra.

Un elenco lungo di colpi messi a segno sempre attraverso lo stesso modus operandi commettendo però un errore attraverso il quale i poliziotti sono riusciti a risalire alle sue tracce e ad arrestarlo...

Grottaminarda.  

Era diventato l’incubo della Lunigiana, battezzato dagli inquirenti come “il rapace dei camionisti”, attendeva la sosta degli autisti dei tir, osservava ogni loro movimento ed entrava in azione per derubarli. Dopo meticolose indagini la Polstrada di Pontremoli è riuscita a venirne a capo arrestando l’autore. Le manette sono scattate in Irpinia ai polsi di un 47enne di Grottaminarda. E’ qui che è  avvenuta la perquisizione. I poliziotti si sono avvalsi anche della collaborazione della locale sottosezione al momento del blitz.

Tra gli ultimi colpi messi a segno spicca quello compiuto a Santo Stefano Magra. Sull’A15, la notte dello scorso 10 marzo, nell’area di sosta ai danni di un mezzo che trasportava ferro lavorato. Con un bastone aveva spaccato il vetro della cabina di guida, racimolando pochi spiccioli.  Un elenco lungo di colpi messi a segno sempre attraverso lo stesso modus operandi commettendo però un errore attraverso il quale i poliziotti sono riusciti a risalire alle sue tracce e ad arrestarlo. Inchiesta coordinata dalla Procura di La Spezia.

Redazione Av