Pasqua di sangue: Patrizia, travolta e uccisa dall'auto pirata

Tragedia a Cervinara. Patrizia Marro stava uscendo dalla chiesa

Travolta da una vettura mentre esce dalla chiesa , perde la vita una 56enne di Cervinara. Nella serata di ieri, una donna è stata travolta e uccisa da un pirata della strada, che non si è fermato a prestargli soccorso

Cervinara.  

Pasqua di sangue a Cervinara. La 56enne Patrizia Marro, sposata con una figlia, è stata investita in una traversa di via Variante.
L’urto è stato violentissimo. Da subito le condizioni della signora sono apparse disperate. Sul posto sono arrivati tempestivi i soccorsi del 118 per trasportarla all’ospedale Rummo di Benevento. Purtroppo per Patrizia non c'è stato nulla da fare. Ora è caccia aperta all'auto pirata.
L’auto che l’ha investita non si è fermata: l’ha travolta ed è fuggita. Le forze dell'ordine stanno indagando per risalire al responsabile. Sembrerebbe che nell'impatto la vettura abbia perso uno specchietto. 
A disposizione degli agenti le immagini della videosorveglianza che forniranno elementi certi per capire chi e come ha investito Patrizia. Dolore, lacrime e disperazione nel Parco San Vito dove la donna viveva con la sua famiglia.