Spari nel Vallo perquisizioni e controlli tra Lauro e Quindici

Allontanati anche 9 pregiudicati napoletani: vagano in paese senza motivo tra case e negozi

In base ai controlli sono state denunciate in stato di libertà all’ Autorità Giudiziaria nr. 6 persone, controllate 400 persone e 250 auto, con in più 46 tra perquisizioni personali, veicolari e domiciliari

Quindici.  

Spari nel Vallo, Quindici e Lauro sotto controllo costante dei Carabinieri. Intensificati  posti di blocco e contrlli ed effettuate diverse perquisizioni domiciliari, veicolari e personali, soprattutto nei confronti di alcuni pregiudicati del posto, ma anche provenienti dai paesi limitrofi. In base ai controlli sono state denunciate in stato di libertà all’ Autorità Giudiziaria nr. 6 persone, controllate 400 persone e 250 auto, con in più 46 tra perquisizioni personali, veicolari e domiciliari.

Sono state allontanate dal territorio nove persone, mediante proposta di foglio di via obbligatorio (attraverso il quale un soggetto, che rientra in appositi parametri stabiliti dalla legge, viene diffidato a non fare più rientro nel territorio del Comune dal quale viene allontanato). Nella fattispecie, tali soggetti, tutti pregiudicati, provenienti dall’ hinterland napoletano, venivano trovati a girovagare, senza un giustificato motivo, con insistenza nelle vicinanze di abitazioni ed esercizi commerciali.

Redazione