Strage di cinghiali e due auto coinvolte in un incidente: paura sulla statale 90

E' successo al confine tra Ariano e Melito Irpino

strage di cinghiali e due auto coinvolte in un incidente paura sulla statale 90

Paura per gli automobilisti rimasti coinvolti nell'incidente, l'ennesimo lungo la famigerata arteria, dove la presenza di animali selvatici purtroppo è diventata sempre più frequente...

Ariano Irpino.  

E' di tre cinghiali morti e due auto coinvolte, il bilancio di un incidente fortunatamente senza feriti avvenuto lungo la statale 90 delle puglie.

E' successo alla località Pontelosbergo, nel territorio a confine tra Ariano e Melito Irpino. Paura per gli automobilisti rimasti coinvolti nell'incidente, l'ennesimo lungo la famigerata arteria, dove la presenza di animali selvatici purtroppo è diventata sempre più frequente.

E non è l'unico episodio. Lunedì notte un'auto di grossa cilindata che viaggiava in direzione Foggia si è imbattuta violentemente contro un paio di cuccioli di cinghiali, uno dei quali rimasti feriti, danni nella parte anteriore della vettura e tanto spavento, stessa sorte per un'auto che ha rischiato grosso, uscendo fuori strada non molto distante dal luogo dell'impatto di ieri sera in località Scarnecchia e prima ancora lungo la Variante. Una problematica molto seria che mette a serio rischio l'incolumità degli automobilisti in un tratto già maledetto. 

Informato dell'accaduto il servizio veterinario dell'Asl e il reperibile di turno i tre animali sono stati sottoposti a prelievi per la peste suina e le carcasse rimosse da un'impresa addetta allo smaltimento e incenerimento.