Andretta, black out per caduta alberi: ripristinata l'energia elettrica

Il sindaco ha seguito personalmente la vicenda rimanendo costantemente in contatto con l'Enel

andretta black out per caduta alberi ripristinata l energia elettrica
Andretta.  

di Paola Iandolo 

Riparati i due guasti entrambi causati dalla caduta alberi ad Andretta, colpita dalle copiose nevicate di ieri ed oggi. Il personale dell'Enel ha riparato il guasto in Contrada Arenara e il secondo in località Mattinella- Montefelice (Zona Monti). Questo guasto, era molto più serio anche per le condizioni impervie e proibitive della zona, ma le squadre dell'Enel sono riuscite a raggiungere la zona per riportare tutto alla normalità.
Il sindaco Miche Miele ha chiesto la collaborazione di tutti in questa situazione difficile. "Chiedo a tutti tanta pazienza perchè nel corso della giornata tutto dovrebbe risolversi.
Il sottoscritto e tutta la macchina organizzativa dell'emergenza neve è in stretto contatto minuto per minuto con l'Enel per capire l'evolversi della situazione.
Per qualsiasi emergenza per caricare un cellulare, per qualche torcia elettrica o per qualsiasi altra cosa che riusciamo a fornire vi chiedo di contattaremi al numero 349/6390488, il vicesindaco Michele Tedesco 328/7421083 e il Consigliere comunale Antonio Acocella 347/7971994". Ma la situazione nel tardo pomeriggio è rientrata.