Ancora un assalto ad un bancomat in Irpinia: li stanno distruggendo tutti

La notte scorsa è stata la volta di Calitri

ancora un assalto ad un bancomat in irpinia li stanno distruggendo tutti

Irpinia assediata dalla criminalità

Calitri.  

Non c'è tregua, li stanno distruggendo tutti. La banda dell'esplosivo è tornata a colpire in Irpinia a distanza di poco tempo dall'ultimo assalto avvenuto, sempre in piena notte a Calabritto, solo giovedì scorso.  Nel mirino dei malviventi, provenienti sicuramente da fuori regione, banche e uffici postali.

Stessa tecnica e dinamica e probabilmente stesso commando quello entrato in azione la notte appena trascorsa.

Intorno alle ore 4:30 circa, un ordigno è stato fatto esplodere allo sportello bancomat della Biper di Calitri. Il danno è ancora da quantificare. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi. Accertamenti in corso, con il supporto degli artificieri.

Abitazioni svaligiate ovuque, furti mirati di auto ad Ariano, tabacchi, bancomat e postamat devastati. L'Irpinia è sotto scacco della criminalità.

C'è bisogno di un potenziamento urgente e consiste delle forze dell'ordine soprattutto nelle ore serali e notturne. Non c'è più tempo da perdere. Viene rivolto un appello urgente al prefetto di Avellino Rossana Riflesso e al ministro dell'interno Matteo Piantedosi.