Montoro: "Forza Angelo non mollare, il tuo gruppo ti aspetta a cantare"

Decine di messaggi di affetto per una pronta ripresa del 18enne coinvolto in un incidente

montoro forza angelo non mollare il tuo gruppo ti aspetta a cantare
Avellino.  

Restano stabili le condizioni di Angelo Galasso, il 18enne coinvolto in un incidente sul Raccordo Salerno Avellino. Il giovane di Montoro, ieri, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la rimozione di ematomi. Ora bisognerà attendere tempi clinici necessari per la sua ripresa. Questa mattina è stato sottoposto a nuovi esami in attesa di riscontri positivi.
Nel frattempo il mondo del web ma anche le comunità di Montoro e Avellino si sono strette attorno alla famiglia e sono tante le iniziative di amici, parenti e conoscenti per pregare in una pronta ripresa. “Angelo sei un leone, lotta!” Uno dei tanti messaggi apparsi su Facebook. Ma anche i compagni di scuola dell’Itis e i tifosi dell’Avellino calcio hanno manifestato tutto il loro affetto con striscioni e cartelloni. Ieri sera inoltre, la comunità Parrocchiale di Torchiati si è riunita in preghiera presso la Chiesa di Loreto, "affinché Angelo possa tornare in mezzo a noi".  

Ricordiamo che l'incidente è avvenuto ieri mattina sul Raccordo, strada diventata pericolosa a causa di numerosi cantieri. Il giovane era alla guida di una Bmw e andava a scuola. Improvvisamente per motivi ancora in corso di accertamento, la vettura ha perso aderenza e si è capovolta. Lui è stato sbalzato dall'abitacolo finendo sull'asfalto violentemente.