Furti in Valle Ufita: ritrovata intatta una delle auto rubate a Flumeri

I ladri avevano portato via attrezzi di ingente valore a bordo della vettura

furti in valle ufita ritrovata intatta una delle auto rubate a flumeri

Incubo furti in Valle Ufita

Flumeri.  

Aveva visto egli stesso la ford focus allontanarsi lungo il ponte che porta a località Casone verso il territorio di Ariano Irpino, dopo il furto consistente perpetrato nel piazzale della sua azienda nutrendo ormai poche speranze, ma alla fine l'auto nuovissima è stata ritrovata, nel salernitano a Battipaglia, priva di chiavi ma intatta. Un dato questo che escluderebbe del tutto almeno su questo versante la presenza della malavita pugliese. Nessuna traccia invece fino a questo momento della fiat panda rubata in precedenza alla località Lagni, tra Flumeri e Zungoli.

Un furto fortunatamente a metà e un sospiro di sollievo per i titolari dell'impresa presa di mira dai malviventi in contara Greci a Flumeri nella notte di giovedì scorso.

I ladri dopo aver forzato un grosso cancello, rifocillato e sedato i cani avevano svaligiato un gabbiotto portando via attrezzi di ingente valore a bordo della vettura fortunatamente poi abbandonata. Un bottino che era stato stimato intorno ai 40.000 mila euro.

Resta l'amarezza di aver subito un furto ma da parte dei proprietari, persone perbene e grandi lavoratori, era emersa sin da subito il coraggio e la forza nel rimboccarsi le maniche e andare avanti.