Paura ad Avellino, 30enne difende il cucciolo: azzannata da due pastori tedeschi

L'episodio in via Acciani, indagano i carabinieri della compagnia di Avellino

paura ad avellino 30enne difende il cucciolo azzannata da due pastori tedeschi

La 30enne nel tentativo di proteggere il suo cucciolo, è stata afferrata a un braccio. Ha subito chiesto aiuto ad alcuni abitanti della zona che hanno allertato il 118.

Avellino.  

Saranno le indagini dei carabinieri del nucleo rediomobile di Avellino a fare chiarezza sul drammatico episodio vissuto nella giornata di ieri da una 30enne avellinese. Quest'ultima mentre si trovava con il suo cucciolo nei pressi di via Giulio Acciani è stata aggredita e azzannata da due pastori tedeschi che puntavano a cagnolino che la donna teneva al guinzaglio.

Sono stati alcuni passanti ad aiutare la donna che poi è stata trasportata all'ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Secondo una prima ricostruzione i due esemplari di pastore tedesco si sarebbero allontanati da una casa di campagna a poca distanza. La 30enne nel tentativo di proteggere il suo cucciolo, è stata afferrata a un braccio. Ha subito chiesto aiuto ad alcuni abitanti della zona che hanno allertato il 118.

Sul posto per i primi accertamenti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Avellino. I militari hanno raccolto la versione della trentenne e delle persone presenti per avviare le indagini e risalire al proprietario dei due pastori tedeschi.