Strage Mirabella: Gioventù nazionale Avellino al fianco delle famiglie

La tragica scomparsa dei quattro giovani irpini, deceduti a causa di un incidente stradale.

strage mirabella gioventu nazionale avellino al fianco delle famiglie
Avellino.  

Il consiglio direttivo di gioventù nazionale Avellino desidera esprimere il più sincero e sentito cordoglio per la tragica scomparsa dei quattro giovani, deceduti a causa di un incidente stradale.

"In un momento così doloroso, le nostre più profonde condoglianze vanno alle famiglie, agli amici e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa incommensurabile perdita.

In qualità di gruppo giovanile, ci sentiamo particolarmente vicini a questa tragedia e intendiamo manifestare la nostra più attenta riflessione su quanto accaduto. È impensabile che delle giovani vite, piene di speranze e sogni, vengano spezzate così prematuramente. Questo drammatico evento ci richiama a una profonda riflessione sulla sicurezza stradale, sulla prevenzione e sull'importanza di promuovere una cultura della responsabilità e della prudenza, soprattutto tra i giovani.

Il nostro impegno - conclude la nota - si rinnova nella sensibilizzazione alla sicurezza e nella promozione di iniziative volte a prevenire simili tragedie in futuro. La perdita di questi ragazzi ci ricorda quanto sia preziosa e fragile la vita, e ci spinge a lavorare con ancora più determinazione affinché simili eventi non si ripetano.

Ci stringiamo con affetto e solidarietà attorno alle famiglie colpite, offrendo loro tutto il nostro supporto in questo momento di indicibile dolore."