La Procura di Benevento dovrà affidare l'incarico per l'autopsia sul corpo di Michele Mennuni, l'operaio 53enne morto sul lavoro, a Bisaccia. Il magistrato che indaga sull'incidente avvenuto nella tarda mattina di venerdì in località Ischitella, dovrà affidare l'incarico al medico legale per l'esame irripetibile. Un accertamento tecnico che potrà essere utile a chiarire le cause della morte dell'operaio.
L'uomo, nativo di Cerignola ma residente ad Ariano Irpino, era alla guida di una betoniera carica di cemento e stava raggiungendo un cantiere situato a Lacedonia.
L'uomo è morto mentre i soccorritori lo stavano caricando a bordo di un'eliambulanza del 118. Sul posto vigili del fuoco di Bisaccia e carabinieri. Per poterlo liberare si è reso necessario l'intervento dell'autogru dalla sede centrale di Avellino. Ma non c'è stato purtroppo nulla da fare. Lutto e dolore nel paese d'origine di Michele in Puglia, persona perbene e grande lavoratore. Anche nella comunità arianese dove lascia la compagna e una bimba piccolina era molto conosciuto e stimato.