Una famiglia di Montecalvo Irpino è rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la statale 90 delle puglie all'altezza dello scalo di Montaguto. L'auto nella quale viaggiavano padre, madre e due figlie proveniva da Foggia e per cause in corso di accertamento si è improvvisamente ritrovata nella bretella di servizio che viene utilizzata per ispezionare il cantiere della frana. Qui dopo aver centrato un paletto che delimita la sede stradale, la fiat panda si è ribaltata paurosamente, urtando più volte con la parte anteriore della vettura il muro di contenimento. Sono vivi per miracolo.
Il bilancio è di una donna ferita. L'anziana ha battuto la testa e a seguito dell'impatto subito è stata trasportata dai sanitari del 118 di Ariano al pronto soccorso dell'ospedale di Foggia, a causa del mancato funzionamento della tac al Frangipane di Ariano Irpino. A scopo precauzionale invece nella struttura del tricolle per accertamenti il marito della donna e una delle due figlie trasportati dalla postazione Stie di Savignano Irpino strategicamente posizionata a presidio di Greci, Savignano e Montaguto, oltre alle aree periferiche di Ariano, sulla statale 90 delle puglie e 90 bis.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda insieme ai carabinieri. Sul luogo dell'incidente si è recato personalmente anche il sindaco di Montaguto Marcello Zecchino.