Incidente sull'Ofantina, 57enne soccorso e trasportato in eliambulanza al Cardarelli di Napoli. È accaduto in serata, nel territorio di Sant'Angelo dei Lombardi, dove due auto si sono scontrate allo svincolo della strada provinciale, all’altezza del carcere altirpino. Da chiarire la dinamica e causa del sinistro .
Su una Fiat Tipo viaggiavano quattro persone di nazionalità straniera, invece su una Fiat Panda viaggiava un uomo di 57 anni di Frigento. Nell'impatto violento è rimasto gravemente ferito l’uomo alla guida della Panda, che ha riportato serie ferite e fratture, tali da imporne il trasferimento a Napoli. I sanitari, infatti, giunti sul posto hanno allertato l’eliambulanza per un immediato trasferimento al Cardarelli di Napoli.
Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Polizia di Sant’Angelo, i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni e una squadra di Avellino. Feriti ma non gravemente gli altri passeggeri che viaggiavano a bordo della Fiat Tipo.