Proveniva da San Sossio Baronia e viaggiava in direzione Grottaminarda, quando improvvisamente a causa dell'asfalto reso assai viscido dalla pioggia, ha perso il controllo e si è ribaltata su se stessa, dopo aver urtato contro una scarpata. Alla guida dell'auto una donna, che a causa del violento impatto è finita fortunatamente sul sedile accanto ed estratta fuori dall'abitacolo da un abitante del luogo. Diversamente sarebbe rimasta incastrata con conseguenze sicuramente gravissime tra le lamiere contorte.
Tra i primi ad intervenire sotto una pioggia battente il presidente della protezione civile flumerese Francesco Giacobbe, il quale dopo essersi assicurato anch'egli, insieme agli altri presenti delle condizioni della donna ha provveduto a deviare il traffico lungo via Corridoio al fine di evitare ulteriori pericoli alla circolazione stradale.
Sul posto un'ambulanza del 118 insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco il cui intervento di questi ultimi non si è reso sufficiente. Per la malcapitata fortunatamente solo tanto spavento. E stando al racconto di qualche automobilista, sembra che non sia il primo caso su questo punto esatto della strada statale 91.
Un analogo incidente, senza conseguenze gravi anche qui, si è verificato sempre nel pomeriggio lungo la strada provinciale 414 ad Ariano Irpino all'altezza di località Cupamorte.