Hanno colpito ancora e per l'ennesima volta di notte. Dopo le avvisaglie della sera in località Santa Barbara, i malviventi, probabilmente gli stessi oramai imprendibili, hanno preso di mira una villetta stile casolare nella vicina contrada Serra, poco distante dal centro Minerva.
All'interno vi era una coppia di coniugi che si è accorta solo poco dopo di essere stata derubata.
La dinamica
I delinquenti sono entrati dal piano superiore della struttura, attraverso una finestra, dopo aver posizionato una grossa scala all'esterno. Una volta penetrati all'interno hanno messo a soqquadro alcune stanze alla ricerca di oro e denaro. Ma non avendo raggiunto il loro obiettivo si sono impossessati di piccola bigiotteria dal valore insignificante.
I rilievi
Sul posto i carabinieri insieme al personale della scientifica. Subito in allarme le contrade limitrofe attraversi il tam tam generato dai vari gruppi whatsapp diventati oramai l'incubo della notte. Posti di blocco sono stati istituiti nei vari varchi della città da parte di carabinieri e polizia ma dei malviventi, dileguatisi come sempre a piedi, nessuna traccia.