Auto avvolta dalle fiamme, tre irpini vivi per miracolo

L'auto guidata da Walter Tordiglione letteralmente carbonizzata, poco prima di Melfi

Bonito.  

Rientravano da Lagopesole dopo aver fatto parte della prestigiosa giuria del Music on al fianco di Manuela Arcuri e Armando Mango. Un talent di ottimo livello. Un viaggio di ritorno verso casa da incubo, poco prima di Melfi, l’odore acre, il fumo e subito le fiamme senza avere il tempo di capire nulla. Una brutta avventura per l’irpino Walter Tordiglione alla guida della sua auto letteralmente carbonizzata in pochi minuti. Il suo nome è legato all'organizzazione impeccabille di grandi eventi in Irpinia con la Tordiglione Production che hanno visto la partecipazione di personaggi di grosso calibro del mondo dello spettacolo tra cui Manuela Arcuri il cui legame affettivo è molto forte da molti anni.

“Eravamo così felici, dopo una serie di momenti favolosi, stavamo tornando tranqillamente a casa e la giornata é cambiata radicalmente. É accaduto questo ma come si dice la fortuna nella sfortuna, siamo vivi per miracolo. Ed è proprio vero quando dicono che i miracoli esistono, questa era la mia macchina.”

Solo oggi a distanza di quasi una settimana a mente fredda Walter ha mostrato la foto della sua auto distrutta. Da domenica sono state tantissime le attestazioni di solidarietà e affetto ricevuto. Un episodio da dimentcare, voltando pagina e non sarà difficile per lui, persona dinamica, poliedrica e rocciosa.

In auto oltre alla moglie di Walter, Rocchina Maiorano c’era anche la collega giornalista di Ai Radio e del quotidiano Il Mattino Monica De Benedetto che è riuscita in maniera rocambolesca anche lei a mettersi in salvo: “Una brutta esperienza, Walter ha gestito benissimo la situazione, oltre a mettere in salvo noi è riuscito ad evitare il coinvolgimento di altre auto.”

Gianni Vigoroso