Lieto fine a Paternopoli, Gianfranco è stato ritrovato

Dopo ore di angoscia la soluzione positiva

lieto fine a paternopoli gianfranco e stato ritrovato
Paternopoli.  

Poco fa a Paternopoli, i Carabinieri della Compagnia di Montella hanno ritrovato in buone condizioni di salute il 47enne di cui i familiari questa mattina ne segnalavano la scomparsa.

Un intervento congiunto dei Carabinieri e del personale della "Misericordia" ha portato al felice epilogo delle ricerche. Alle ricerche hanno partecipato anche una squadra dei Vigili del Fuoco e diversi volontari, tra cui un'unità cinofila dei Falchi Antincendio di Avellino (onlus che opera nell'ambito della Protezione Civile) attivata tramite la Prefettura.

 Gianfranco Tammaro è stato ritrovato sano e salvo e sta bene. Dopo ore di apprensione e angoscia, è emerso che Gianfranco si trovava a casa di un familiare.

La sua scomparsa aveva gettato nella disperazione la sua famiglia e la comunità di Paternopoli, ma grazie alla collaborazione e all'impegno di tutti coloro che si sono uniti per cercarlo, Gianfranco è stato ritrovato e riportato indietro dai suoi cari.

La solidarietà e l'affetto dimostrati da questa comunità in un momento di difficoltà hanno giocato un ruolo fondamentale nel ritrovamento di Gianfranco. È proprio questa unità che ha permesso di superare questa terribile prova e riportarlo a casa, dove merita di essere.

Le autorità locali, insieme ai carabinieri e a tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche, meritano un ringraziamento speciale per il loro incrollabile impegno e dedizione.