Il Coordinamento Provinciale della Lega di Avellino esprime solidarietà agli Agenti di Polizia rimasti vittima dell’aggressione da parte di un giovane migrante e si schiera a sostegno delle forze dell’ordine che quotidianamente svolgono una meritoria azione a tutela della sicurezza pubblica.
Ancora una volta si coglie con mano quanto sia corretta la direzione assunta dal governo di centrodestra tesa a reclutare nuovi agenti, aumentando i fondi per la sicurezza urbana.
“L’episodio di questa mattina rende evidente la necessità di dotare in maniera capillare le forze di polizia del taser e di potenziare l’organico delle forze di Polizia, compresa la Polizia Locale” afferma Salvatore Vecchia, segretario provinciale della Lega.
“La reazione dell’aggressore – prosegue il Sindaco di Cassano Irpino – riporta alla ribalta la necessità di disciplinare il numero di ingressi in Italia, garantendo ai migranti regolari ogni forma di assistenza anche di carattere sociale e psicologica, evitando fenomeni di marginalizzazione che sfociano in forme di ingiustificata violenza“.
Avellino, immigrato aggredisce agenti. Lega: "Più fondi per sicurezza urbana"
La violenza questa mattina in contrada Baccanico da parte di un giovane migrante
La nota del coordinatore provinciale del Carroccio Salvatore Vecchia
Avellino.