Sono stai ascoltati per cinque lunghe ore Loris ed Eleonora, rispettivamente fidanzato e amica di Romina, figlia di Domenico Manzo, l’anziano scomparso da Prata Principato Ultra nel gennaio del 2021. Ad ascoltarli, nella giornata di ieri, in tribunale, come persone informate dei fatti, i magistrati della Procura di Avellino che indagano sul caso dell’operaio scomparso da casa in circostanze misteriose.
Il lavoro della Procura procede a ritmo serrato e gli investigatori cercano di chiudere il cerchio quanto prima. Soprattutto vogliono dare risposte ai familiari che dall’8 gennaio del 2021 non si danno pace. I due giovani ascoltati oggi erano presenti alla festa di compleanno di Romina e insieme ad altre persone hanno visto per l’ultima volta Mimì.
Quella sera dell’8 gennaio l’uomo è salito su un’auto per poi sparire nel nulla. A documentarlo sono le immagini della videosorveglianza del paese e altre telecamere private. Al momento sono 4 gli indagati, mentre fatti e dinamiche restano ancora un giallo da chiarire.
L’operaio eliminato per soldi? O perché voleva denunciare i giovani presenti alla festa che consumavano droga? Per ora sono soltanto pezzi dello stesso puzzle che ancora non trovano una posizione giusta. E se a breve non ci sarà una risposta, a gennaio i familiari ricorderanno il secondo anniversario dalla scomparsa di Domenico.