Operazione della Squadra Mobile di Avellino. Gli agenti della questura di Avellino hanno tratto in arresto un giovane imprenditore edile di 29 anni (M. D. P) di San Martino Valle Caudina.
Dopo una lunga indagine, gli agenti, nella serata di ieri, lo hanno pedinato e fermato. Probabilmente stava consegnando il carico ingente. Dopo una perquisizione nella sua auto, gli agenti hanno trovato la cocaina del peso di un chilo e cento grammi.
Un ingente quantitativo di cocaina che avrebbe potuto soddisfare una grossa piazza di spaccio e del valore di centinaia di migliaia di euro. Dopo le formalità di rito, il 29enne è stato associato presso la casa circondariale di Bellizzi a disposizione dell’autorità giudiziaria. A difenderlo l’avvocato Fucci junior.
Si evidenzia che la misura eseguita è una misura precautelare disposta in sede di indagini preliminari, soggetta a convalida dell’A.G., avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi persona innocente fino a sentenza definitiva.