Giornata nera ad Ariano: incidente tra auto e moto lungo la Variante

In ospedale un giovane centauro di Frigento

giornata nera ad ariano incidente tra auto e moto lungo la variante

Paura lungo la Variante ad Ariano

Ariano Irpino.  

Incidente tra auto e moto lungo la variante ad Ariano Irpino all'altezza del famigerato bivio di via Loreto. Il bilancio è di un ferito. Si tratta di un giovane centauro di Frigento che viaggiava in sella alla sua moto in direzione Napoli. L'impatto violento è avvenuto con una fiat punto condotta da un altro giovane di Montecalvo Irpino, che da via Loreto si stava immettendo sulla Variante.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il motociclista al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Ottone Frangipane. I medici lo stanno sottoponendo a tutti gli esami necessari, riscontrando conseguenze polmonari e urologiche e successivamente trasferito all'ospedale Moscati di Avellino dove attualmente è sotto osservazione. Illeso il conducente dell'auto.

Ad effettuare i rilievi i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ariano Irpino. In supporto con l'ausilio di una torre fari in vigili del fuoco del vicino distaccamento di via Variante Maddalena. Rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni.