"Dopo una lunga opera svolta negli anni dalla nostra organizzazione sindacale Osapp sono arrivati sei neo agenti di cui cinque poliziotti e una poliziotta giovanissimi e molti laureati, nella casa circondariale Pasquale Campanello di Ariano Irpino." Ad affermarlo è il segretario provinciale Osapp di Avellino Ettore Sommariva.
"Adesso attendiamo? l'arrivo degli altri rinforzi a seguito della mobilità ordinaria anno 2019. Tutto questo è? stato realizzabile grazie all'impegno del segretario generale Osapp Leo Beneduci e del segretario regionale? O? Vincenzo Palmieri.
L'Osapp? non spegnerà il farò e non abbasserà mai lo stato di allerta che abbiamo? mostrato fino ad oggi, sulla grave criticità della carenza del personale di polizia penitenziaria e del comparto funzioni centrali.
Un vivo apprezzamento al direttore della casa circondariale Mariarosaria Casaburo?, al provveditore regionale della Campania Lucia Castellano e al direttore generale del personale presso il Dap Massimo Parisi. Viva la polizia penitenziaria e forza Osapp.