Ariano, carenza di personale in carcere, Sommariva: si apre uno spiraglio

L'arrivo dei primi neo agenti nella casa circondariale Campanello

ariano carenza di personale in carcere sommariva si apre uno spiraglio

Un primo importante segnale

Ariano Irpino.  

"Dopo una lunga opera svolta negli anni dalla nostra organizzazione sindacale Osapp sono arrivati sei neo agenti di cui cinque poliziotti e una poliziotta giovanissimi e molti laureati, nella casa circondariale Pasquale Campanello di Ariano Irpino." Ad affermarlo è il segretario provinciale Osapp di Avellino Ettore Sommariva. 

"Adesso attendiamo? l'arrivo degli altri rinforzi a seguito della mobilità ordinaria anno 2019. Tutto questo è? stato realizzabile grazie all'impegno del segretario generale Osapp Leo Beneduci e del segretario regionale? O? Vincenzo Palmieri.

L'Osapp? non spegnerà il farò e non abbasserà mai lo stato di allerta che abbiamo? mostrato fino ad oggi, sulla grave criticità della carenza del personale di polizia penitenziaria e del comparto funzioni centrali.

Un vivo apprezzamento al direttore della casa circondariale Mariarosaria Casaburo?, al provveditore regionale della Campania Lucia Castellano e al direttore generale del personale presso il Dap Massimo Parisi. Viva la polizia penitenziaria e forza Osapp.