Morto dopo il tragico volo dal ponte: salma dissequestrata, domani i funerali

Esame esterno effettuato a Benevento a causa di problemi tecnici alla morgue del Frangipane

morto dopo il tragico volo dal ponte salma dissequestrata domani i funerali

La magistratura evita di disporre l'autopsia e restituisce la salma ai familiari

Ariano Irpino.  

Esame esterno effettuato in obitorio all'ospedale Rummo di Benevento a causa della non idoneità della sala mortuaria al Frangipane che presenta ancora una serie di criticità a partire dalle celle frigorifero troppo piccole e mal funzionanti e salma restituita ai familiari. La procura di Benevento ha chiuso le indagini sulla tragica morte del 66enne lanciatosi nel vuoto dal ponte della panoramica, purtroppo senza scampo.

Una tragedia che ha reso tristissima la settimana santa ad Ariano Irpino. Vedovo, persona semplice, dedita da sempre al lavoro e molto stimata, lascia due figli. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 14 aprile alla 14.45 partendo dalla sua abitazione verso la chiesa di San Vito in contrada Camporeale. 

E c'è chi vola sulla panoramica e chi, purtroppo, vola giù. Strane coincidenze della vita, e della natura. Là dove volteggiava una cicogna solo poche ora prima è avvenuta l'ennesima sciagura umana. Chissà però che la presenza e le coreografie aeree del volatile simbolo di lieti eventi stavolta non metta fine a quelli funesti che si sono susseguiti sul ponte negli ultimi tempi.