È di qualche giorno fa la notizia dell’aggressione da parte di una baby gang nei confronti di una coppia di ragazzi, lei 14 anni e lui appena 18, in pieno centro a Solofra.
La sera del 5 febbraio la ragazza, di ritorno a casa dopo una cena con il suo fidanzatino, riceve una telefonata al cellulare da un conoscente che con una scusa riesce ad attrarre la coppia in piazza San Michele, a Solofra. Appena sul posto, i due ragazzi sarebbero stati accerchiati da una baby gang, che li avrebbe aggrediti con pugni, spintoni, schiaffi e calci.
La ragazza, per fortuna, aveva con sé uno spray al peperoncino, che riesce ad utilizzare contro il gruppo di ragazzi, riuscendo ad allontanarli e liberando così il fidanzatino.
I motivi alla base dell’aggressione potrebbero essere riconducili a un sentimento di gelosia di uno degli aggressori nei confronti della relazione della ragazza con il 18enne.
I genitori della ragazza, la mattina dopo, hanno deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri di Solofra per lesioni personali.
Si attende per il processo, già incardinato dinanzi al Tribunale dei minori di Napoli.