Ariano, resta incastrata in auto: salvata dai Vigili del Fuoco

Esce fuori strada e finisce a ruote all'aria in una cunetta, paura per una donna

ariano resta incastrata in auto salvata dai vigili del fuoco

Paura per una donna ad Ariano Irpino lungo la statale 90 delle puglie

Ariano Irpino.  

E’ rimasta incastrata nella sua auto, a ruote all’aria in una cunetta dopo essere finita fuori strada. Paura per una donna di 58 anni originaria di Grottaminarda alla guida di una 500. 

L’incidente che poteva avere conseguenze gravissime è avvenuto sulla statale 90 delle puglie ad Ariano Irpino, all’altezza di località Scarnecchia. La 58enne, sola alla guida della sua vettura, viaggiava in direzione Foggia, quando improvvisamente, sull’asfalto reso particolarmente viscido dalla pioggia, ha perso il controllo ed è finita nel terreno che delimita la carreggiata ribaltandosi.

Cosciente ma disperata tra le lamiere è stata tenuta sveglia da una donna, Sabrina Pollastrone, di passaggio proprio in quel momento con la sua auto. Si è subito precipitata e non l'ha lasciata un solo istante sola fino all'arrivo dei soccorritori. Nella frazione di pochissimi minuti sono arrivati i vigili del fuoco di Grottaminarda i quali  hanno provveduto immediatamente a liberarla e ad affidarla alle cure dei sanitari del 118 per poi trasportarla al pronto soccorso dell’ospedale Frangipane dove è sotto osservazione ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. 

A ricostruire la dinamica dell’incidente la polizia municipale di Ariano con gli agenti Alessandro Rossi e Valerio Sisto. Il traffico ha subito rallentamenti sia in direzione Ariano che Grottaminarda durante le operazioni di rimozione dell’auto. Sul posto Anas e carabinieri per garantire la viabilità.