Tre incendi in tre ore, super lavoro per i vigili del fuoco

Interventi a Castel Del Lago, Caposele e sull'A16, nel territorio di Venticano

Venticano.  

Giornata impegnativa per i Vigili del Fuoco di Avellino che sono dovuti intervenire in diverse situazioni pericolose. Alle 13.20 la prima uscita con la squadra del distaccamento di Grottaminarda che si è portata a Venticano, alla frazione Castel Del Lago, in via Appia, per un incendio sviluppatosi nel sottoscala di un'abitazione del posto. La squadra ha spento le fiamme, e limitato i danni. Non si sono registrate persone coinvolte.
A seguire la squadra del distaccamento di Lioni, intorno alle ore 13.30, è intervenuta a Caposele, in contrada Peschiera, per un incendio che ha interessato un deposito agricolo, con al suo interno attrezzi e materiale vario. In questo caso in supporto della squadra di Lioni è arrivata anche un'autobotte dalla sede centrale di Avellino.  Il rogo è stato spento e l'area interessata dalle fiamme messa in sicurezza.
Alle ore 16.26, infine, la squadra del distaccamento di Grottaminarda, è dovuta intervenire sull'Autostrada A16 Napoli - Canosa, ancora nel territorio del comune di Venticano, in direzione Napoli, per l'incendio di un camion che trasportava macchine agricole, Il pronto intervento della squadra ha permesso lo spegnimento del veicolo avvolto dalle fiamme e il "salvataggio" di un trattore.

Redazione