Covid-19: tampone positivo per altri due uomini di Ariano

Nuovo aggiornamento da parte dell'Asl di Avellino

covid 19 tampone positivo per altri due uomini di ariano

Sale purtroppo il numero dei positivi

Ariano Irpino.  

Sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi effettuati su due persone, una ricoverata al polo ospedaliero Frangipane e residente ad Ariano nel Rione San Pietro ed un'altra all’Aorn “Moscati” di Avellino, residente a Greci, ma domiciliata ad Ariano da tempo non frequentante però la comunità grecese.

Si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha in corso l’indagine epidemiologica per procedere ad attivare la sorveglianza sanitaria sui contatti dei probabili casi.

Resta ancora chiuso il pronto soccorso al Frangipane. Ci sono da risolvere alcuni problemi di carattere tecnico. Potrebbe aprire in serata.

Stamane si è riunito il Coc con il vice prefetto Silvana D’Agostino, per adottare nuove misure importanti alla luce dell’aumento dei casi positivi in città saliti da questa sera a quota 10, più 1 a Savignano ad altri sospetti in esame all’ospedale Moscati di Avellino tra cui un giovane del centro ricoverato per una seria polmonite nella notte. Chiusi nel pomeriggio tutti i parchi pubblici a partire dalla villa comunale.