Violento schianto, auto sventrata e autista miracolato

Grottaminarda, paura lungo la statale 90 delle Puglie

violento schianto auto sventrata e autista miracolato

Tragedia sfiorata

Grottaminarda.  

Perde il controllo dell'auto, esce fuori strada e si schianta contro un palo e tabelle stradali. Un violento impatto nel quale è rimasto miracolosamente illeso un giovane di Melito Irpino.

E' accaduto lungo la statale 90 delle Puglie, dopo il viadotto di Melito Irpino, alle porte di Grottaminarda. Il conducente della vettura è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Frangipane di Ariano Irpino, per una serie di accertamenti, ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto  due pattuglie dei carabinieri di Ariano e Grottaminarda. Intervento dell'Anas per rimuovere le situazioni di pericolo ed assicurare la viabilità agli automobilisti in transito lungo la trafficata arteria. Al momento dell'incidente il manto stradale in quel punto in modo particolare era assai viscido. 

Letteralmente sventrata l'Opel Corsa guidata dal giovane. Fortuna ha voluto che al momento del terribile schianto nessun'altra auto transitasse lungo la statale. Si tratta dell'ennesimo incidente avvenuto in un tratto di strada già diventato tristemente noto negli anni.