Tragedia a Zungoli: malore in casa, muore 19enne

La triste notizia nel giorno dei funerali di Assunta, la giovane donna deceduta nei giorni scorsi

Un triste sabato di luglio per Zungoli

Ariano Irpino.  

Malore in casa, chiama la madre al telefono, si accascia e perde i sensi. Nulla da fare per Carmen De Feo, 19 anni appena compiuti, giunta in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.

La tragedia a Zungoli,  in località Vallone.  Sul posto due ambulanze del 118. Le condizioni sono apparse subito gravissime. La corsa disperata in ambulanza al pronto soccorso e il tempestivo intervento da parte di medici, cardiologi e rianimatori. Qui i sanitari hanno fatto tutto il possibile per strapparla alla morte. Carmen è stata intubata ma dopo poco tempo il suo cuore si è fermato per sempre.

La salma è stata trasferita in obitorio e poi rilasciata ai familiari per lo svolgimento dei funerali, in programma domani, domenica alle ore 15.00 nella chiesa Madre.

Sarebbe stata una malformazione artero-venosa cerebrale a causare il decesso della ragazza.

Un triste sabato di luglio per Zungoli. La comunità, appresa la notizia si è stretta intorno alla famiglia di Carmen, una ragazza straordinaria, esemplare e talentuosa, iscritta da poco all'Università, i suoi genitori, persone affabili e oneste, dedite al lavoro, ben volute da tutti per la loro riservatezza in paese.

Un fiocco nero, listato a lutto sulla pagina social, Zungoli, uno de borghi più belli d'Italia, bandiera arancione: "Riposa in pace Carmen, ingiustizia e amarezza."