Si ribalta col trattore, 51enne muore schiacciato

Tragedia nei campi di Montefusco. Perde la vita un uomo di Mirabella

Montefusco.  

Tragedia in Irpinia, dove poche ore fa un uomo ha perso la vita in un drammatico incidente nei campi. Da accertare la dinamica del sinistro in cui un 51enne originario di Villanova del Battista e residente a Mirabella Eclano, avrebbe improvvisamente perso il controllo del trattore che stava guidando, finendo fuori strada.

Sul posto i Carabinieri di Mirabella Eclano, della stazione di Montefusco e i vigili del fuoco. Secondo una primissima ricostruzione, l'uomo era impegnato in alcuni lavori, per conto di una ditta, in via Pioppo dei Cappuccini, quando, improvvisamente, il grosso mezzo si è ribaltato e lo ha travolto.  Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 arrivati a sirene spiegate. Purtroppo per l'uomo, rimasto incastrato sotto il trattore, non c'è stato nulla da fare. Strazio in paese.

La notizia del decesso ha fatto rapidamente il giro di Mirabella Eclano e Montefusco. La piccola comunità si è stretta intorno ai familiari. Saranno i rilievi a chiarire la causa del sinistro. Il medico legale effettuerà una prima ispezione esterna sul corpo.