Ariano, fermata a vendere droga: in manette 19enne

I carabinieri hanno eseguito anche una perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo.

Si tratta dell'ennesima operazione da parte dei carabinieri nel giro di poche settimane ad Ariano Irpino, dove sembra essersi riaccesa la triste piaga dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani...

Ariano Irpino.  

Stava cedendo dell'hashish a un ragazzo quando l'hanno fermata. Questa la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, guidati dal capitano, Andrea Marchese, che hanno arrestato una 19enne del luogo.

Dopo il controllo è scattata la relativa perquisizione domiciliare da parte degli uomini del nucleo operativo che alla fine ha dato esito positivo: i militari hanno sequestrato 10 grammi di hashish, un taglierino, una lama intrisa di sostanza stupefacente, tre bilancini di precisione. Oltre agli oggetti sequestrati, 75 euro che gli investigatori ipotizzano provenire dall'attività di spaccio. La 19enne si trova ora agli arresti domiciliari.

Si tratta dell'ennesima operazione da parte dei carabinieri nel giro di poche settimane ad Ariano Irpino, dove sembra essersi riaccesa la triste piaga dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani. Un fenomeno sul quale i carabinieri non abbassano minimamente la guardia e i risultati testimoniano la presenza incisiva sul territorio. L'ultimo arresto ne è una riprova. 

 

Redazione Av