Continuano ad essere critiche le condizioni di salute del 14enne che martedì sera, per cause da accertare, è rimasto ferito alla testa da un colpo da arma da fuoco nella sua abitazione. Il sindaco di Vallata, Leone, con il parroco, altri componenti dell’esecutivo e alcuni concittadini si è recato personalmente al San Giovanni Bosco di Napoli per essere vicino ai familiari del giovanissimo, che lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione. Oggi i giovani del paese hanno deciso di organizzare una veglia di preghiera per il loro amico.
“Preghiamo riuniti perchè questo ragazzo possa riprendersi. Ci auguriamo che il Signore intervenga aiutandolo. Troppo dolore per la nostra comunità. Ora vogliamo solo silenzio”. Spiega il sindaco, profondamente scosso per quanto accaduto.
Dopo un primo trasferimento in urgenza al Rummo di Benevento il 14enne, secondo figlio di una coppia residente nell’area Pip di Vallata, è stato trasportato nel nosocomio napoletano ieri. E’ ricoverato nel reparto di rianimazione.
Siep