Rapinati fratello e sorella: lui legato con le lenzuola

La rapina è avvenuta nella notte in un'abitazione di Flumeri. Per i due solo tanto spavento.

I carabinieri della compagnia di Ariano diretta dal comandante Andrea Marchese, affiancati dai militari di Flumeri, stanno indagando sull'accaduto. Ancora da quantificare il bottino portato via dai rapinatori.

Flumeri.  

Rapina nella notte a Flumeri in Contrada Corridoio nella zona di Tre Torri. Presa di mira dai ladri l'abitazione di due anziani, fratello e sorella.

Si tratta di un 79enne e di una 82enne del posto. I rapinatori si sono introdotti nella casa e hanno legato l'uomo con le lenzuola del letto. Ancora da quantificare il bottino portato via: tra denaro e una collana, circa 700 euro.

I carabinieri della compagnia di Ariano diretta dal comandante Andrea Marchese, affiancati dai militari di Flumeri, stanno indagando sull'accaduto. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza per sincerarsi delle condizioni dei due anziani rapinati. Per entrambi è stata una notte di terrore. Soprattutto l'uomo legato è apparso fortemente provato dall'accaduto. Per ora nessuna idea sull'identità dei ladri. Contrada Corridoio è sempre stata una zona particolarmente tranquilla.