Strade irpine, controlli dei carabinieri: 7 denunce

Denunce a Fontanarosa, Gesualdo, Sturno, Altavilla, Prata P.U., MIrabella: 115 auto perquisite.

Numerosi i controlli dei carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano. Sono anche stati proposti quattro fogli di via per dei pregiudicati originari del napoletano.

Mirabella Eclano.  

Sette denunce, questo l’esito dell'attività dei carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano. Centoquindici le auto perquisite dai militari.

 L'elenco si apre, per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere, con un uomo di Fontanarosa nella cui auto sono stati trovati una mazza da baseball, un coltello e un nunchaku. Attrezzi utilizzati per lo scasso erano invece, a Gesualdo, nella macchina di un 22enne napoletano. Alcuni oggetti già sequestrati in precedenza sono invece stati scoperti in una vettura con a bordo una coppia, fermata a Sturno.  Nel bilancio anche l'accertamento, ad Altavilla Irpina, di una guida in stato di ebbrezza e per un 24enne, ma a Prata Principato Ultra, senza patente e con una macchina senza assicurazione.   Nel mirino anche un minore, a Mirabella Eclano, che si sarebbe reso irreperibile durante un controllo.Infine, proposto il foglio di via per quattro napoletani già noti alle forze dell'ordine.