Trovato impiccato in un baraccone: tragedia a Melito Irpino

La vittima è un uomo di 72 anni, sposato e padre di quattro figli

Ennesima tragedia del mal di vivere in Irpinia

Melito Irpino.  

Lo hanno trovato privo di vita, impiccato in un baraccone deposito, nei pressi della sua abitazione. La tragedia  in contrada Difesa Grande, nelle campagne tra Melito Irpino e Bonito.

La vittima è un uomo di 72 anni, ex operaio forestale, sposato e padre di quattro figli, due maschi e due femmine. Soccorsi inutili, quando è stata fatta la triste scoperta non c'era oramai più nulla da fare. Sul posto i carabinieri di Ariano Irpino, il medico legale e l'impresa di onoranze funebri Ave Maria di Grottaminarda. La salma dopo i vari rilievi è stata restituita ai familiari, per lo svolgimento dei funerali, in programma lunedì prossimo a Melito Irpino. 

L'uomo aveva sempre lavorato nei campi: una persona tranquilla, conosciuta e stimata. Non sono noti i motivi che lo hanno spinto a mettere in atto un gesto simile. Dolore in paese nel giorno dei festeggiamenti in onore di Sant'Anna. 

Parla a Otto Channel il vice sindaco Gerardo Sorrentino: "Famiglia esemplare, un uomo da sempre dedito al lavoro, ci associamo al loro dolore."

 

Gianni Vigoroso