Tentano il colpo grosso alla Decò ma vengono messi in fuga

Non c'è pace a Grottaminarda

Alla luce di questi ultimi e ripetuti episodi residenti e commercianti sollecitano maggiori controlli su tutto il territorio....

Grottaminarda.  

Malviventi ancora una volta in azione in Valle Ufita. Nel mirino della banda che da giorni sta tenendo sotto scacco Grottaminarda è finito il noto supermercato Decò.

I ladri hanno effettuato sfasciato l'impianto anti furto e forzato una porta posteriore arrivando fino all'area casse, all'interno della struttura commerciale. Sono penetrati dalle campagne circostanti dopo aver superato due recinzioni in corda da strada, di cui ad una di esse hanno praticato un foro. Il rapido intervento dei vigilantes che poco prima erano stati già nella zona e nel frattempo stazionavano nelle vicinanze, li ha però messi in fuga. 

Sul posto anche i carabinieri. Solo pochi giorni fa una serie di colpi alle stazioni di carburante della stessa zona, con le banconote aspirate dalle colonnine, e in alcune abitazioni.

Alla luce di questi ultimi e ripetuti episodi, residenti e commercianti sollecitano maggiori controlli su tutto il territorio. Non è escluso che l'ultimo 'assalto' alla Decò possa essere stato ripreso da alcune telecamere presenti nella zona, che potrebbero, dunque, aver fissato immagini utili al lavoro degli investigatori per risalire all'identità dei malviventi.

Gianni Vigoroso