Flumeri: 2 chili e mezzo di marijuana nel deposito. Arrestato

L'intervento dei Carabinieri

Nei guai è finito un 55enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. I militari della locale stazione insieme ai colleghi di Grottaminarda ha inoltre sottoposto a sequestro anche 750 grammi di marijuana e 600 in semi...

Flumeri.  

 

Diciannove piante di marijuana alte circa un metro, già essiccate, per un peso totale di circa un chilo e mezzo sono state individuate e sequestrate dai carabinieri all’interno di deposito a Flumeri. Nei guai è finito un 55enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. I militari della locale stazione insieme ai colleghi di Grottaminarda ha inoltre sottoposto a sequestro anche 750 grammi di marijuana e 600 in semi.

Nel corso dell’attività è stato rinvenuto un bilancino, un coltello a serramanico e varie bustine in cellophane.

Sequestrata sia la droga che il materiale per il confezionamento, mentre l’uomo è stato arrestato. Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento.

Attenzione dunque sempre altissima da parte dei carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, diretti dal capitano Andrea Marchese sul fenomeno droga, che coinvolge sempre più i giovani, lungo l’asse Ufita Baronia.

E’ di sabato scorso l’arresto di un altro giovane, attualmente ai domiciliari, trovato in possesso di droga nei pressi del casello autostradale di Grottaminarda e di una consistente somma di denaro, al termine di un’attività portata a termine dagli uomini del nucleo operativo.

Redazione Av