SERINO "Mi hanno rubato il cellulare". Maxi rissa a ristorante

Otto denunce

Serino.  

«Mi hanno rubato il cellulare». Il grido di una donna che era a pranzo in un ristorante del Serinese ha scatenato una maxi rissa. Il bilancio è di otto persone denunciate. I fatti, secondo una prima ricostruzione.

Tutto è iniziato quando una coppia, che si era allontanata momentaneamente dal tavolo, lasciando incustodita la borsa, non ha più trovato il telefonino. I due hanno pensato che fosse stato rubato, poi l'hanno rinvenuto nella stessa borsa. Non prima, però, di aver colpevolizzato gli ignari camerieri ed il titolare del locale.

Alcuni avventori, intervenuti in difesa del personale del ristorante, avrebbero aggredito l'accompagnatore della donna. Quest'ultimo è andato via, poi è ritornato in compagnia di alcuni conoscenti. Di qui lo 'scontro' , al termine del quale alcuni protagonisti hanno avuto bisogno delle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale di Solofra, che li hanno successivamente dimessi con pochi giorni di prognosi. E' finita con l'arrivo dei carabinieri e la denuncia a carico di otto giovani del serinese, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, già noti alle forze dell’ordine.